Aveva avuto un infarto mentre era nella sua tenuta ed è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Grosseto, ora le sue condizioni sono stabili.
Giuliano Ferrara ha rischiato la vita a causa di un infarto che l’ha tenuto in terapia intensiva fin alle sue dimissioni. Le sue condizioni ora sono buone ma c’è stata molta paura per il giornalista negli ultimi giorni. Era nella sua tenuta quando si è sentito male ed è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Grosseto.
Come sta Giuliano Ferrara
Come riporta TG Com 24: “Giuliano Ferrara è stato dimesso dall’ospedale “Misericordia” di Grosseto dove era stato ricoverato dopo un infarto a casa sua, la sera del 27 gennaio. Ferrara, 70 anni, si trovava nella sua tenuta di Scansano quando si è sentito male. Nella notte è stato ricoverato d’urgenza e sottoposto a un intervento di angioplastica. Dopo l’operazione chirurgica, il giornalista è quindi rimasto ricoverato nell’Unità di terapia intensiva cardiologica fino alle dimissioni. “
Fortunatamente, il giornalista è tornato a casa riuscendo a tornare stabile e le sue condizioni attuali sono positive. Queste ore sono state per lui molto difficili ma non si hanno ancora commenti da parte del giornalista o dei famigliari. Si saprà molto di più nelle prossime ore.